Raadpleeg de respectieve locatie-informatie voor de gespecificeerde transfertijd.
Il nostro gruppo di lavoro.
+49 (0) 211 859 099 - 80
Inviateci un'e-mail.
info@driveandpark.it
Basta creare un ticket e vi risponderemo immediatamente.
Sì, è possibile modificare i dettagli della prenotazione. Contattateci per telefono o via e-mail.
Potete anche utilizzare la vostra area clienti personale, che avete ricevuto via e-mail con la conferma della prenotazione.
Le riprenotazioni devono essere comunicate per iscritto via e-mail. Tale notifica deve essere effettuata almeno 12 ore prima dell’arrivo o della partenza. Non si accettano responsabilità per modifiche non notificate e si prevedono tempi di attesa più lunghi per la navetta.
Sì, è possibile prenotare anche il giorno stesso dell’arrivo.
Non è necessario stampare la conferma della prenotazione. Poiché riceverete la conferma della prenotazione via e-mail, è sufficiente mostrarla all’autista. Possiamo anche scannerizzare tutti i dettagli importanti della vostra prenotazione utilizzando il codice QR.
Se viaggiate con bambini, sono disponibili numerosi seggiolini. Si prega di specificare il numero durante il processo di prenotazione.
Raadpleeg de respectieve locatie-informatie voor de gespecificeerde transfertijd.
Mi verrà assegnato un posto auto?