drive&park® Servizio clienti

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Se avete bisogno di aiuto o avete domande sul parcheggio, create un biglietto, chiamateci o inviateci un’e-mail e il nostro team di assistenza risponderà immediatamente alla vostra domanda.

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Domande frequenti

Tutte le domande frequenti e le relative risposte sono disponibili qui.

Prenotazione

È possibile cancellare gratuitamente la prenotazione fino a 24 ore prima dell’inizio del viaggio. La cancellazione deve essere effettuata per iscritto tramite e-mail o lettera a drive&park Booking GmbH.
Sono accettati i seguenti metodi di pagamento: ApplePay, Sofort Überweisung, PayPal, GiroPay, carta di credito (Visa, Mastercard, Amex), SEPA, iDEAL, Bancontact, EPS, KBC/CBC, Belfius.

Sì, è possibile modificare i dettagli della prenotazione. Contattateci per telefono o via e-mail.

Potete anche utilizzare la vostra area clienti personale, che avete ricevuto via e-mail con la conferma della prenotazione.

Le riprenotazioni devono essere comunicate per iscritto via e-mail. Tale notifica deve essere effettuata almeno 12 ore prima dell’arrivo o della partenza. Non si accettano responsabilità per modifiche non notificate e si prevedono tempi di attesa più lunghi per la navetta.

Il prezzo di prenotazione indicato comprende il posto auto per il periodo in questione, il servizio navetta gratuito e l’IVA di legge. Non sono previsti ulteriori costi.
Om een factuur voor je boeking te ontvangen, log je in op je persoonlijke klantenaccount. 

Sì, è possibile prenotare anche il giorno stesso dell’arrivo.

Non è necessario stampare la conferma della prenotazione. Poiché riceverete la conferma della prenotazione via e-mail, è sufficiente mostrarla all’autista. Possiamo anche scannerizzare tutti i dettagli importanti della vostra prenotazione utilizzando il codice QR.

Potrebbero essere necessari fino a 10 minuti per ricevere la conferma della prenotazione. Si prega di controllare la cartella spam per il momento. Se non riuscite a trovare l’e-mail di conferma, contattateci. Saremo lieti di assistervi.

Trasferimento

È importante che ce lo comunichiate, in modo che possiamo prendere le misure necessarie. Potete aggiornarlo anche nella vostra area clienti personale. In caso di ritardo (8 ore o più) potrebbe essere richiesto un pagamento supplementare.

Se viaggiate con bambini, sono disponibili numerosi seggiolini. Si prega di specificare il numero durante il processo di prenotazione.

Il numero di telefono del bus navetta è riportato sulla conferma della prenotazione.
Il trasferimento è incluso per un massimo di 4 persone. Se viaggiate con più di 4 persone, vi chiediamo di accompagnare i vostri compagni di viaggio al terminal dell’aeroporto in anticipo.
In alcune località, il bus navetta passa ogni 30 minuti tra il terminal dell’aeroporto e il nostro parcheggio oppure è previsto un orario fisso; si prega di controllare le informazioni relative alla località.

Viaggio

È necessario presentarsi al parcheggio almeno 2,5 ore prima dell’orario di partenza. A causa della situazione attuale, si consiglia di presentarsi al parcheggio 3-4 ore prima dell’orario di partenza, in quanto potrebbero verificarsi ritardi nelle operazioni in aeroporto.
Troverete l’indirizzo del parcheggio nella conferma della prenotazione.

Parcheggio

Il vostro veicolo deve avere una larghezza massima di 2,10 m x 5,00 m di lunghezza. Se volete venire con un veicolo più grande, contattateci.
Contattare il nostro personale di assistenza in caso di reclamo.
Con noi, non dovrete mai riconsegnare le chiavi.

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